Yoona

il Madreperla - MadrePerla Resort

Madreperla Resort l’idea.

IL PROGETTO
I LAVORI HANNO INIZIO
 
 
 
 
LA PASSIONE PRENDE FORMA
INVESTIMENTO IN OTTIMIZZAZIONE ENERGETICA E RISPETTO PER L'AMBIENTE
 
 
LA PASSIONE CHE NON SI FERMA
 
 
 
 
 
IL NOSTRO FORNO A LEGNA 🙂
 
 
 
I DETTAGLI SONO ALLA BASE
 
 
SAREMO ROMANTICI...MA QUANTO CI È PIACIUTA VEDERLA SOTTO LA NEVE...
...O ALL'IMBRUNIRE
NULLA E' LASCIATO AL CASO
 
 
INAUGURATA IL 28 APRILE DEL 2016
L'EMOZIONE ERA DAVVERO TANTA
UNA VITA DI DURO LAVORO E TANTI SACRIFICI
GRAZIE A TUTTI...
...PER AVER RESO SPECIALE TUTTO QUESTO
 
 
 
VI ASPETTIAMO 🙂

Eccoci.

Madreperla dopo anni d’impegno è un’autentica realtà. Un’idea che si è consolidata nel tempo e che mira a valorizzare un imponente patrimonio, non solo culturale legato alle tradizioni del comprensorio, ma guarda a nuove opportunità nel settore dell’accoglienza e della ristorazione. Siamo pronti ad ospitarvi per le vostre cerimonie, per i momenti più importanti in una incantevole struttura, innovativa, incastonata nel verde e facilmente raggiungibile da ogni parte della regione.

Perché Madreperla. Perché è bella da vedersi. Perché la Madreperla è un vero e proprio miracolo della natura dalle attraenti sfumature arcobaleno.  Poi perché la storia dice che è stata
amata da Elisabetta I. Perché la Madreperla, continua ad essere ancora oggi molto richiesta.

Nell’innovativa struttura, c’è un’ampia sala cerimonie con ampie vetrate, per ammirare le bellezze naturali circostanti ed una elegante piscina che fa da cornice all’incantevole luogo.

I punti di forza sono tanti: si parte dalle sale dedicate esclusivamente alle cucine raffinate e alla speciale pizzeria.

Madreperla non è la solita struttura da visitare.

E’ élite per gli appuntamenti che contano.

 

La Famiglia

Adeguarsi secondo le esigenze, nel segno della tradizione e della innovazione. Dalle piccole cose, possono nascere grandi idee. Le stesse poi diventano realtà se alle spalle c’è il lavoro di tutta una famiglia.

Con l’idea Madreperla si concretizza lo sforzo di 18 anni di lavoro della famiglia Chiefari. Gli instancabili Pietro e Chiara, i pilastri. Giorno dopo giorno, attimo dopo attimo hanno saputo coniugare impegno e costanza. Eredità ben raccolta dai figli Nicola, Tonino, Vincenzo che grazie all’ausilio di Michela sono riusciti a mantenere vivo l’impegno in questi primi straordinari 18 anni.

Raggiunta la maturità tutti gli attori della famiglia, hanno intuito da subito che occorreva costruire un binomio per essere sempre più competitivi e, quindi, allargare la sfera delle opportunità e rimanere sempre e, comunque, nelle eccellenze della gastronomia. Il matrimonio con la famiglia Nucera reggini doc è espressione di concretezza e di innovazione. In un rapporto consolidato negli anni, maturano idee e progetti per il futuro.

La bravura nella cucina della famiglia è il buon risultato di 18 intensi anni di attività.  Mancava la convegnistica e un’adeguata sala ricevimenti che prospettata dalla famiglia Chiefari è stata  ben accolta dalla famiglia Nucera.

E’ bastata una stretta di mano, tanta caparbietà ed il frutto oggi  è sotto gli occhi di tutti. Madreperla.

I nostri Servizi