Madreperla

il Madreperla - MadrePerla Resort

Madreperla Resort l’idea.

Eccoci.

Madreperla dopo anni d’impegno è un’autentica realtà. Un’idea che si è consolidata nel tempo e che mira a valorizzare un imponente patrimonio, non solo culturale legato alle tradizioni del comprensorio, ma guarda a nuove opportunità nel settore dell’accoglienza e della ristorazione. Siamo pronti ad ospitarvi per le vostre cerimonie, per i momenti più importanti in una incantevole struttura, innovativa, incastonata nel verde e facilmente raggiungibile da ogni parte della regione.

Perché Madreperla. Perché è bella da vedersi. Perché la Madreperla è un vero e proprio miracolo della natura dalle attraenti sfumature arcobaleno.  Poi perché la storia dice che è stata
amata da Elisabetta I. Perché la Madreperla, continua ad essere ancora oggi molto richiesta.

Nell’innovativa struttura, c’è un’ampia sala cerimonie con ampie vetrate, per ammirare le bellezze naturali circostanti ed una elegante piscina che fa da cornice all’incantevole luogo.

I punti di forza sono tanti: si parte dalle sale dedicate esclusivamente alle cucine raffinate.

Madreperla non è la solita struttura da visitare.

E’ élite per gli appuntamenti che contano.

La Famiglia

Adeguarsi secondo le esigenze, nel segno della tradizione e della innovazione. Dalle piccole cose, possono nascere grandi idee. Le stesse poi diventano realtà se alle spalle c’è il lavoro di tutta una famiglia.

Con l’idea Madreperla si concretizza lo sforzo di 18 anni di lavoro della famiglia Chiefari. Gli instancabili Pietro e Chiara, i pilastri. Giorno dopo giorno, attimo dopo attimo hanno saputo coniugare impegno e costanza. Eredità ben raccolta dai figli Nicola e Vincenzo che sono riusciti a mantenere vivo l’impegno in questi primi straordinari 18 anni.

Raggiunta la maturità tutti gli attori della famiglia, hanno intuito da subito che occorreva costruire un binomio per essere sempre più competitivi e, quindi, allargare la sfera delle opportunità e rimanere sempre e, comunque, nelle eccellenze della gastronomia. Il matrimonio con la famiglia Nucera reggini doc è espressione di concretezza e di innovazione. In un rapporto consolidato negli anni, maturano idee e progetti per il futuro.

La bravura nella cucina della famiglia è il buon risultato di 18 intensi anni di attività.  Mancava la convegnistica e un’adeguata sala ricevimenti che prospettata dalla famiglia Chiefari è stata  ben accolta dalla famiglia Nucera.

E’ bastata una stretta di mano, tanta caparbietà ed il frutto oggi  è sotto gli occhi di tutti. Madreperla.

I nostri Servizi